I nostri valori fondamentali ci impegnano ad agire in modo trasparente, affidabile, etico e rispettoso delle tradizioni. Siamo ambasciatori dell'industria della vendita al dettaglio!
Condizioni di lavoro eque sono importanti per noi. Non permettiamo a nessuno dei nostri fornitori di impegnarsi nel lavoro forzato, nel lavoro minorile o in qualsiasi altra forma di sfruttamento dell'ambiente, delle persone o degli animali.
Per principio, ora preferiamo lavorare solo con aziende in Asia che hanno un certificato riconosciuto a livello internazionale (SA 8000, Sedex, BSCI o simili), si sottopongono a ispezioni regolari e senza preavviso da parte di organismi di controllo indipendenti e sostengono miglioramenti continui nelle varie aree.
Grazie al nostro decennale know-how nel trattare con i paesi produttori asiatici, accompagniamo da anni i fornitori e le loro fabbriche in India e Bangladesh sulla strada verso una maggiore sicurezza sul lavoro e responsabilità sociale.
Sensibilizziamo i responsabili e sosteniamo le aziende in ristrutturazione con il nostro know-how personale. È una questione d'onore per la nostra direzione controllare personalmente il rispetto e lo sviluppo degli standard sociali in loco su base regolare.
Siamo fortemente impegnati a sensibilizzare sia i clienti che i nostri partner di produzione alle linee guida internazionali e agli standard sociali.Il miglioramento delle condizioni di lavoro nei paesi di produzione richiede da un lato un cambiamento culturale in loco, ma dall'altro anche la volontà dei nostri clienti di sostenere e promuovere finanziariamente questo sviluppo.
È stato dimostrato più volte che le aziende che hanno implementato con successo gli standard sociali offrono prodotti, servizi e assistenza qualitativamente più sostenibili, perché possono contare su dipendenti fedeli e a lungo termine.
Questo a sua volta va a beneficio dei nostri clienti in tutta Europa, che ricevono un prodotto di alta qualità e senza difetti, fabbricato in condizioni umane per molti anni.
...